“Il progetto è un susseguirsi di fantasie razionali e concezioni di spazio che unite tra loro fanno di un’abitazione una casa.”

Già da piccola curiosavo nelle case dei miei amici, andando di stanza in stanza, solo per vedere che arredamento avessero e giocavo con loro costruendo con lenzuola e  scatole di cartone delle casette per nasconderci e nascondere le nostre cose più preziose.

Oggi, a distanza di anni, la mia passione è rimasta la stessa e cerco di personalizzare le case dei miei clienti secondo le loro esigenze, sempre attenta però a regalargli un’ eleganza ed un fascino che si notano al primo sguardo.

La mia esperienza, più che decennale ormai, è cresciuta con me ed è servita a farmi appassionare ancora di più allo studio dei colori, dei materiali, della luce e delle forme. Sono sempre attenta alle tendenze del momento, mi aggiorno continuamente sulle aziende del settore, per trovare la giusta soluzione per ogni richiesta. Amo l’arte ed il design e non mi faccio scappare nessun evento che possa ispirarmi.

Cerco di trasmettere le mie idee ai clienti rendendoli partecipi passo dopo passo nella progettazione, per costruire con loro, ogni volta, qualcosa di unico.

Non solo case, ma anche negozi, vetrine e locali. Curo con massima precisione i dettagli perché nulla con me è lasciato al caso e le maestranze delle quali mi avvalgo sono assolutamente in linea con la mia concezione di lavoro.

Negli anni ho collaborato con studi di architettura e vari brand dell’arredamento, adesso sono in Plus Studio da tre anni e faccio parte di un team giovane e affiatato con il quale condivido opinioni ed idee.

Penso che la professionalità sia sinonimo di serietà e questo è alla base di ogni tipo di raporto.